Comunità Montana Monti Picentini

Invitiamo gli utenti che hanno disabilità visiva a leggere la sezione informativa sull'accessibilità del presente sito per usufruire al meglio dei servizi messi a disposizione dal Comune - 
generic image
lunedì 29 maggio 2017 - ore 1.36
Ti trovi qui: home freccia saluto del Presidente

saluto del presidente   freccia




Presidente- Egidio Rossomando
 
Benvenuti sul sito della Comunità montana Monti Picentini.
 
Quale migliore strumento, se non un Sito, per far conoscere l’Ente montano e il Territorio dei Picentini ai cittadini dell’intero comprensorio, e non solo! Uno strumento che ha come finalità il voler avvicinare l’Ente al cittadino, con la consapevolezza che il “tempo” della comunicazione accorcia le distanze e favorisce l’immediatezza della risposta.

E’ un sito all’interno del quale, il visitatore, potrà conoscere, non solo il lavoro della Giunta Esecutiva, del Consiglio Generale, (nella sezione “Albo Pretorio”); ma anche la struttura interna: i bandi di gara; gli orari di apertura al pubblico degli uffici; la modulistica; lo Statuto ed i regolamenti; i servizi; e poi, poter visionare una sezione sulle bellezze storiche, artistiche e ambientali della Comunità picentina.

 Scorrendo la pagina del Sito, nello spazio “Amministrazione Trasparenza”, chiunque potrà accedere facilmente alle informazioni che riguardano l’organizzazione e l’attività della P.A.

Con la speranza che questo dialogo che si è inteso intraprendere con i cittadini del comprensorio, possa avvicinare sempre di più l’Utente all’Ente, in maniera tale da creare nuovi stimoli per arricchire sempre di più il Nostro Sito.
Buona visione


CSS Valido!